Uscita didattica del 12 Maggio 2026
In occasione della splendida uscita didattica al Museo Verde degli Orti di Palombara Sabina, le classi III A e III C, della scuola primaria, hanno realizzato un fumetto speciale per raccontare la loro esperienza!
Questo fumetto racconta l’avventura vissuta dai bambini alla scoperta del mondo delle piante. Attraverso attività pratiche di coltivazione e cura del verde, i piccoli alunni hanno svelato i segreti della natura, imparando e divertendosi tantissimo insieme. Un’esperienza bellissima che oggi prende vita tra nuvolette e disegni!

0